€ 320,00 – Bracciale a Maglia con Orsetti in Oro Giallo, Rosso e Bianco 18k

By | 27 Novembre 2015
Bracciale

COD: AU1183
TIPOLOGIA: Bracciale a Maglia con Orsetti
METALLO: Oro Giallo, Bianco e Rosso 18K (750/1000)
PIETRE: –
PREZZO: € 320,00
CONDIZIONE: Usato e Rimesso a Nuovo

Questo splendido gioiello potrebbe essere un apprezzato regalo per la propria compagna in occasione di eventi speciali quali ad esempio un compleanno, un anniversario di matrimonio o anche un graditissimo pensiero per le prossime festività.

I nostri articoli di gioielleria usata sono disponibili per la vendita solo presso la nostra sede a Pistoia in Via Pagliucola, 70/A. Ci impegniamo affinché il sito venga regolarmente aggiornato; è comunque possibile che gli oggetti esposti non siano più disponibili per la vendita o vi sia qualche errore di distrazione/battitura. Per avere la certezza che un articolo sia ancora disponibile puoi comunque contattarci inviando una mail all’indirizzo [email protected], chiamando lo 0573 977 293 o visitando il nostro negozio dove potrai apprezzare un’ampia gamma di gioielli (anelli, bracciali, collane, ciondoli ed orecchini) in oro e pietre preziose e semi preziose di vario tipo ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tutti i gioielli, prima di essere esposti, sono igienizzati e sottoposti ad una rigorosa procedura di rimessa a nuovo da artigiani orafi competenti.

Chi compra gioielli usati può acquisire oggetti di marca a prezzi imbattibili nel pieno rispetto dell’ambiente perché il concetto di rigenerare e rimettere a nuovo il gioiello è una pratica eco-sostenibile in quanto si riutilizzano oggetti preziosi precedentemente usati, evitando nuove lavorazioni inquinanti e processi di estrazione di materia prima che mutilano i paesaggi; tutto questo a vantaggio dell’ ambiente.

Molte volte, il concetto di oro usato viene associato all’immagine di gioielli visibilmente “vissuti” o questo è almeno quello che normalmente potrebbe venire in mente a chi non ha familiarità con il settore. In realtà il gioiello ricondizionato è totalmente identico ad uno nuovo perché viene sottoposto a processi volti a renderlo pari al nuovo.

Rispondi